Verificación de la cuenta

Please login to see Documents (KYC) (ES) page!

CapitalMarket24 è conforme alle normative globali sulle politiche KYC.

Tutta la documentazione inviata a CapitalMarket24 sarà trattata come privata e riservata. Con la verifica del suo account, ci aiuta ad adempiere ai nostri obblighi di conformità come l’Antiriciclaggio (AML), le politiche Know Your Customer (KYC) e ila lotta al finanziamento del terrorismo (Counter-Terrorism Financing – CTF) oltre a garantire l’integrità e la sicurezza del suo account.

Noi di CapitalMarket24 diamo molta importanza alla sua privacy. Per ulteriori informazioni, può consultare la nostra Informativa sulla privacy qui.

Documenti richiesti: è necessario fornire un documento d’identità, una prova di indirizzo e una prova di pagamento. Alcuni esempi sono:

  • Documento d’identità: passaporto, carta d’identità nazionale o patente di guida.
  • Prova del metodo di pagamento: Copia a colori della carta di credito/debito utilizzata per il deposito, che mostri il nome del titolare della carta, la data di scadenza, le ultime quattro cifre sul fronte e le tre cifre sul retro.
  • Prova di indirizzo: bolletta, estratto conto bancario, della carta di credito o contratto di affitto.

Si prega di assicurarsi che il documento d’identità sia aggiornato e che la prova di indirizzo presenti una data non precedente agli ultimi tre mesi.

Se i depositi sono stati effettuati con carta di credito o di debito, è necessario presentare anche una copia della carta.

Il nome del titolare della carta, la data di scadenza e le ultime 4 cifre devono essere visibili; tutti gli altri numeri possono essere oscurati.

* I profitti e i prelievi possono essere elaborati solo dopo che il cliente ha completato i requisiti della politica KYC di CapitalMarket24.